io e Roberto Piombo salivamo qui da ragazzi...era il nostro Cervino, il nostro Maudit, cresciuti in fretta e furia lì sotto, in Val Fontanabuona, sognavamo vette più ardite di questo pur straordinario bastione, affacciato sul mare, e avventure in ogni continente...lui è volato, insieme a Gianni Calcagno lungo un costone del monte Mckinley in Alaska, Luciano Pedrini non ha più fatto ritorno da una, secondo alcuni facile, escursione alpinistica sul Monviso. Nulla è facile, nemmeno salir qui e lasciarmi trasportar dai ricordi.
Un bel pensiero dettato da una bella vista...
RispondiEliminaStupenda foto!
Complimenti. Ciao e buon weekend! Cri : )
Immagine ben più che suggestiva!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLe tue fotografie sono parole, le tue parole sono immagini. Grande.
RispondiElimina... eppure ce la dobbiamo fare ... dobbiamo pensare che loro hanno vissuto qualcosa che desideravano vivere. E loro, vedono il mare anche se noi non lo vediamo perchè ci sono le nuvole. Gestire i ricordi è un'impresa, sempre, in ogni caso.
RispondiEliminaMi ricordo della scomparsa di Gianni Calcagno,ci siamo rimsti tutti male,avevo partecipato ad una serata di commemorazione al Carlo Felice,forse per i 10 anni dalla scomparsa di Calcagno e Roberto Piombo. Anselmo Orsi
RispondiElimina