7 dicembre 2010

Rezzoaglio, Val d'Aveto

5 commenti:

  1. Esos rebordes de nieve le da una luminosidad especial, con unos tonos delicados, sobre un cielo fabuloso.

    RispondiElimina
  2. Tra i tuoi scatti ci sono molti soggetti che riconosco, posti, tratti di costa, panorami come dici tu " a filo di cielo"... mi piace guardare posti in cui sono stata o che conosco molto bene attraverso la tua chiave di lettura... riveli sempre... assolutamente sempre piccoli particolari di luce, o di materiali, che non avevo capito standovi davanti... non ti dirò cosa penso in questo momento delle tue foto, sull'onda della mia acuita percezione... potrei essere fraintesa, potresti scambiarmi per una mitomane scatto-maniaca... quindi, facendo appello a tutta la mia capacità di controllo, ti dirò... bella... bella questa foto... Ciao, grande!

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonio, rieccomi. Sorvolando sul fatto che ormai sono il tuo incubo (ma sto cercando di smettere), sono qui per farti una richiesta. Semplicemente pensando di fartela, ho contravvenuto al mio solenne impegno di non chiederti mai più foto per illustrare un post: utilizzare una delle tue immagini per un mio post equivale ad usare damasco di Zoagli per ricoprire i sedili di un'auto! ... Ma... non avevo fatto i conti con il tuo genio. Sono passata da FB e sono rimasta folgorata da" L'incanto del lago"... fine dei buoni propositi, perdita totale di ritegno, accettazione di qualsiasi drastica conseguenza ( eccetto che tu non mi segua più..); risultato... eccomi qui.. giuro...GIURO! per l'ultima volta......che mi rispondi? Imbarazzatissima red

    RispondiElimina
  4. P.S: alla mia risposta di là:
    tu sei estremamente colto... sono io che corro seriamente il rischio, utilizzando le tue foto, di di non capirne il significato o la magia... e me ne scuso, seriamente. Poi... fatta questa doverosa precisazione...grazie... grazie...... grazie........................(continua)

    RispondiElimina
  5. muy buena geometria una forma ornametal fina,buen detalle...
    saludos!

    RispondiElimina